Stampa questa pagina
Martedì, 13 Marzo 2018 14:08

Digitalizzazione della PA: cosa cambia dal CAD alle Agende Digitali Regionali, Treviso, 23 marzo

di BM&A

Gianluigi Cogo, Digital Champion per la Città di Venezia e responsabile del progetto per l'Agenda Digitale del Veneto, interverrà a Treviso il 23 marzo 2018 per fare il punto sullo stato di attuazione del programma di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione in Italia ed a livello regionale.

L'intervento (che avrà luogo dalle 9.30 alle 11.30 presso Palazzo della Dogana) arricchisce con il contributo di un esperto e primario protagonista del settore il Modulo di diritto amministrativo del Master di Giurista Internazionale d'Impresa, organizzato dalla Scuola di giurisprudenza, sede di Treviso, dell'Università di Padova. Presente all'incontro anche Sara Gobbato di BM&A, che - ad introduzione del dott. Cogo - fornirà un inquadramento sistematico delle fonti giuridiche rilevanti, dal Codice dell'Amminstazione Digitale alle Agende digitali regionali.

Usiamo i cookies per offrirti la migliore esperienza possibile su questo sito. Continuando la navigazione o cliccando su "Accetto" autorizzi il loro uso.