News

Giovedì, 25 Gennaio 2018 09:21

Coldiretti Veneto-BM&A: al via i corsi di formazione sul "rischio legale digitale" nell’ambito del programma AgriWeb Advisor

di Coldiretti Veneto
Coldiretti Veneto-BM&A: al via i corsi di formazione sul "rischio legale digitale" nell’ambito del programma AgriWeb Advisor https://agriwebadvisorvr.wordpress.com

Dopo la firma dell’accordo tra Coldiretti Veneto e lo studio associato BM&A per l’assistenza legale in materia di e-commerce, l’associazione degli agricoltori ha promosso sul territorio regionale degli incontri formativi sui rischi del business on line.

Nell’ambito del programma AgriWebAdvisor per neo imprenditori alle prese con il commercio in rete sono state organizzate lezioni ad hoc sui temi cardine per le imprese come la tutela dei consumatori, la privacy e gli obblighi fondamentali di cyber security, la difesa dei marchi e il quadro normativo di riferimento dei digital payment. Relatori degli incontri un team di giovani avvocati specializzati che supporteranno le aziende in caso di controversie o di altre spiacevoli sorprese in cui si può incorrere navigando senza le dovute nozioni in internet.

(Fonte: Coldiretti Veneto via Padovanews)

Usiamo i cookies per offrirti la migliore esperienza possibile su questo sito. Continuando la navigazione o cliccando su "Accetto" autorizzi il loro uso.