News

Lunedì, 28 Gennaio 2019 09:50

JusTech e Industry 4.0, convegno a Treviso il 14 febbraio

di BM&A

Si svolgerà a Treviso il 14 febbraio il convegno dal titolo JusTech e Industry 4.0, i cambiamenti indotti dalle nuove tecnologie nel diritto delle imprese, organizzato dall’Università di Padova, sede di Treviso Giurisprudenza 2.0, Dipartimento di diritto pubblico internazionale e comunitario, e dal Master in Giurista Internazionale d’Impresa.

Con il patrocinio di Regione Veneto, Provincia e Comune di Treviso, Assindustria Venetocentro ed Aiga Treviso, il convegno mira a fare il punto, in forma agile ed incisiva, su alcuni nodi fondamentali del dibattito attuale in tema di Intelligenza Artificiale, piattaforme digitali, ODR, privacy e big data in ottica di innovazione e sviluppo delle imprese del territorio.

Il convegno, che avrà luogo nell’Aula Magna di Palazzo San Leonardo dalle 14.00 alle 18.30, è accreditato ai fini della formazione professionale permanente presso l’Ordine degli Avvocati di Treviso (n. 3 CF) e presso l’Ordine dei Commercialisti (n. 4 CF).

Maggiori dettagli ed il programma completo in allegato.

Usiamo i cookies per offrirti la migliore esperienza possibile su questo sito. Continuando la navigazione o cliccando su "Accetto" autorizzi il loro uso.