Si svolgerà presso il Palazzo del Bo a Padova il 9 maggio il convegno dedicato a L’impatto delle ICT sui processi decisionali delle Istituzioni pubbliche, il mercato e le relazioni sociali.
Nelle due sessioni mattutina e pomeridiana, verranno affrontati i più recenti sviluppi in tema di digitalizzazione della PA ed innovazione data driven delle imprese. Tra i relatori, anche Sara Gobbato di BM&A che si soffermerà sulle nuove opportunità derivanti per le imprese dal riutilizzo degli open data della PA a seguito della revisione della Direttiva PSI.
Il convegno è organizzato dall’Università di Padova, Dipartimento di diritto pubblico, internazionale e comunitario e Scuola di Giurisprudenza, nell’ambito degli eventi del Galileo Festival dell’innovazione e gode del patrocinio dell’Ateneo, di InfoCamere e dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti.
Il programma completo è disponibile in allegato. L'evento è accreditato presso l'Ordine degli Avvocati di Padova con l'attribuzione di 6 crediti formativi ai partecipanti.