News

Giovedì, 22 Febbraio 2018 13:41

Coldiretti Veneto: concluso il primo ciclo di incontri formativi a cura di BM&A per la prevenzione del “rischio legale digitale”

di BM&A

Si è concluso nel mese di gennaio il primo ciclo di incontri formativi in materia di e-commerce e rischio legale digitale, organizzato da Coldiretti Veneto per i propri associati ad Asolo, Paese, Salgareda e Vittorio Veneto.

Gli incontri sono stati svolti dagli avvocati Olga Rilampa, Valentina Morgante, Francesco Foltran, Federica Bardini e Andrea Masiero dello studio BM&A, con il quale Coldiretti Veneto ha siglato lo scorso settembre un accordo per l’assistenza legale in materia di e-commerce nell’ambito del progetto Agriweb Advisor. La formazione ha toccato i profili più rilevanti e delicati del commercio online, quali la tutela dei consumatori e della privacy, la cyber security, la difesa dei marchi e la disciplina dei digital payment.

Particolarmente soddisfatto dell'iniziativa Ugo Mattia, responsabile del progetto Agriweb Advisor che prosegue nel 2018 con l’obiettivo di accompagnare in sicurezza le imprese associate nel processo di innovazione digitale. 

Maggiori informazioni sul progetto Agriweb Advisor di Coldiretti Veneto sono disponibili al seguente link www.agriwebadvisor.it.

Usiamo i cookies per offrirti la migliore esperienza possibile su questo sito. Continuando la navigazione o cliccando su "Accetto" autorizzi il loro uso.