News

Giovedì, 11 Ottobre 2018 11:55

BM&A agli Open Innovation Days, Padova 25-27 Ottobre 2018

di BM&A
BM&A agli Open Innovation Days, Padova 25-27 Ottobre 2018 http://nova.ilsole24ore.com/oid/

Il 25, 26 e 27 ottobre si svolgerà a Padova la seconda edizione degli Open Innovation Days¸ una “tre giorni” di incontri serrati e format originali che spaziano dai “processi” ai “tavoli di discussione partecipata”, che permette a ricercatori, imprenditori, studenti e cittadini di confrontarsi sui grandi temi che caratterizzano il nostro presente e attraverso i quali costruiamo il nostro futuro: le reti umane e digitali, l’economia circolare e le cure del futuro.

Tra i numerosi relatori anche lo Studio BM&A con l’avvocato Sara Gobbato, che interverrà il 27 ottobre alle ore 15.30 presso il Palazzo del Bo al panel dedicato a “Nuove tecnologie per il diritto: L’impatto del digitale sui processi decisionali delle istituzioni pubbliche, il mercato e le relazioni sociali”, insieme ai professori Cristiana Benetazzo e Maurizio Bianchini (Università di Padova), Cecilia Pedrazza Gorlero (Università di Verona) e l’avvocato Stefano Bigolaro (Presidente dell’Associazione Veneta degli Avvocati Amministrativisti).

Leggi qui la locandina dell’evento ed il programma completo degli Open Innovation Days.

Usiamo i cookies per offrirti la migliore esperienza possibile su questo sito. Continuando la navigazione o cliccando su "Accetto" autorizzi il loro uso.